• Anime Love Fan ~ Italian Community  ©

Bugie D'Amore - Kanojo Wa Uso Wo Aishisugiteru, Di Aoki Kotomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2010, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Autrice: Aoki Kotomi
Titolo Originale: Kanojo Wa Uso Wo Aishisugiteru
Titolo Italiano: Bugie D'Amore
Genere: musicale,sentimentale,drammatico.
Data D'Uscita ita: 21 Ottotbre 2010
Prezzo: € 4,30
Casa Editrice Italiana: Panini Comics - Planet Manga

TRAMA:

Ogasawara Aki è il solitario, compositore idealista del popolare gruppo rock Crude Play. Scontento per la sua vita e senza la grinta per rimettersi in piedi, incontra Riko, la figlia di un droghiere di 16 anni e le chiede di essere la sua fidanzata per un capriccio. Riko, giovane e innocente, accetta immediatamente, ma capisce che l'idillio amoroso non proprio come se lo immaginava quando capisce che Aki si strugge ancora per la sua ex...

Tutto inizia quando Aki incontra per puro caso Riko e le chiede se crede nell’amore a prima vista. Da queste poche parole dette senza pensare troppo nasceranno amori, delusioni e nuove speranze. Aki ama una scioccherella giovane idol che sfrutta palesemente il suo talento: per dimenticarla lui prova di tutto, arrivando a fidanzarsi con la perfetta estranea Riko. Naturalmente il ragazzo non prova nulla per lei e la inganna…all’inizio!

image



image

image

Il Secondo Volume è uscito il 25 Novembre 2010

Recensione By Katie Hinamori:

Dunque,ho letto il primo e il secondo volume,devo dire che questo manga è davvero molto bello,i disegni sono puliti e già il primo volume mi ha convinta a continuare la serie...Mi sono affezionata molto ai personaggi,Aki è meraviglioso è un personaggio caratterialmente "vero" e Riko è dolcissima anche se all'inizio la sua pettinatura "a fungo" non mi convinceva molto ma già dalle prime pagine ci si fa l'abitudine perchè il manga mi ha preso così tanto che l'aspetto dei personaggi è passato in secondo piano.
Inoltre credo che questo manga sia molto Maturo rispetto ad altri.
Il Terzo volume uscirà da noi il 27 Gennaio e non vedo l'ora di leggerlo.In Giappone il manga è pubblicato sulla rivista Cheese finora sono usciti 4 volumi e il manga è ancora in corso (E questo mi rende contentissima perchè io adoro i manga con piu' volumi a meno che la storia non diventi ripetitiva come a volte accade in altri manga)
Ps: Per chi non lo sapesse Aoki Kotomi è la stessa autrice di Secret Unrequited Love e Boku Wa Imouto Ni Koi Wo Suru *ç*
Detto questo,sono l'unica a seguire il nuovo manga della Kotomi??
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ecco che arrivati alla pari con i giapponesi al volume 5, la Panini si prende una pausa in attesa che in Giappone escano altri volumi, speriamo che non ci voglia molto tempo anche se...ne dubito -.-''
 
Top
1 replies since 24/12/2010, 15:08   903 views
  Share