• Anime Love Fan ~ Italian Community  ©


Hungry Heart o Holly e Benji?
Poll choicesVotesStatistics
Capitan Tsubasa/Holly e Benji5 [62.50%]
Hugry Heart/La Squadra Del Cuore3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Hungry Heart o Holly e Benji?, Quale dei due preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io preferisco Holly e Benji ma devo dire che il nuovo anime Hungry Heart mi ha colpita,in poche parole mi piacciono entrambi ma preferisco Capitan Tsubasa. Voi Quale di questi due Anime/Manga preferite?
 
Top
BGTG4EVER
view post Posted on 19/7/2008, 21:51




Io preferisco hungry heart anke perke in capitan tsubasa era sempre scontanto ke vincevano invece qui perdono nelle partite + importanti poi non avete visto come sn carini i xsonaggi io amo Roy e il +bello e voi ke ne dite :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 01:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ciao benvenuta ^^ prima di scrivere nel forum dovresti presentarti,cmq tra i pg di Hungry Heart io preferisco Sakai :rolleyes:
 
Top
MisSlittlePiNk
view post Posted on 25/7/2008, 11:38




Io preferisco Holly e Benji!mi ha accompagnata da piccola e poi mi piace la sigla!
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 17:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Ma Holly e Benji di sigle ne ha 3 xD tu a quale ti riferisci?A me piace l'ultima quella di Holly e Benji Forever cantata da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni,anche quella di Hungry Heart è Caruccia però quella che trasmettono nell'anime su Italia 1 è diversa (per non dire più brutta) da quella completa,evidentemente l'hanno tagliuzzata in un modo terrificante °_°
 
Top
Zerran
view post Posted on 4/1/2009, 18:14




Bè io preferisco Holly e Benji...e poi sn molto più carini dei personaggi di Hungry Heart
 
Top
5 replies since 8/6/2008, 14:01   399 views
  Share