• Anime Love Fan ~ Italian Community  ©

Quale programma di Grafica usate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2008, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io ho iniziato con Paint Shop Pro 7,ora uso Paint Shop Pro X ho anche provato Adobe Photoshop e molti dicono che quest'ultimo è il migliore,ma io mi trovo meglio con PSPX,ovviamente uso anche Animation Shop.
E Voi quale programma grafico usate?
 
Top
MisSlittlePiNk
view post Posted on 4/5/2008, 14:39




Anche a me hanno detto di usare Adobe Photo Shop ma è inutile non ha molte funzioni come Paint Shop Pro X!Io uso quello con Animation Shop.
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Invece Photoshop ha molte più funzioni
solo che io ho iniziato con PSP e ci ho preso la mano,con Photoshop non mitrovo proprio per questo motivo ^o^
 
Top
Disastro86
view post Posted on 7/8/2008, 07:40




Utilizzate photoshop, non c'è nemmeno confronto tra photoshop e PSPX anche la differenza prezzo ci sarà un motivo se photoshop costa piu di mille euro =)
Ciao a tutti =)
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


E' inutile ho provato photoshop cs3 ma non mi piace xD,cioè è bello e i lavori escono bene (niente da togliere a PSP cmq u.u) però non ci sono abituata xD per esempio quando faccio dei fotomontaggi per ritagliare un'immagine di solito tendo ad ingrandirla per visualizzare meglio i pixel,con paint shop pro lo si può fare scorrendo la rotellina del mouse,invece con photoshop bisogna andare nella finestra e selezionare zoom in/out,per me è questione di comodità insomma X°°D forse sarà una cosa stupida ma io mi trovo meglio così xD (è anche un modo per impiegare meno tempo nella realizzazione di lavori grafici u.u)
 
Top
_BabyAngel33
view post Posted on 5/2/2009, 15:53




conoscete qualche sito come "Picnik"??
perchè sono stanca di scaricare programmi grafici o di comprarne^^
Picnik è un sito in cui puoi direttamente fare i tuoi lavori
Ma non è un gran ke...per questo ve lo chiedo!!
Magari qualche sito cn cui puoi fare le guance rosa,rosse,colorare,ravvivare i colori!
rsp
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Credo che non esistano siti del genere il massimo che si può fare con siti come blingee è glitterare le immagini e decorarle non credo esistano siti capaci di fare ciò che puoi fare con un programma grafico.
 
Top
_BabyAngel33
view post Posted on 5/2/2009, 21:56




Ah,vabbè,lo immaginavo( Picnik è un caso parte...ihihi)
Ho provato anche io con PSP,ma ci capisco ben poco à_à
Meno male che esistono siti di grafica come il tuo!!!
6 bravissima dawwero:) image image
Grazie per i lavori che mi hai fatto per il mio sito, credo che i tesserini saranno uguali!
CiaoCiao:)
 
Top
Sawa ~
view post Posted on 9/3/2010, 16:08




io psp , anke io o scarico la versione prova di ps ma non mi trovo bene, dove posso trovare pspx ?
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io ora uso il PSPXII...
 
Top
;Gìuly ~
view post Posted on 30/7/2010, 07:05




Io ho cominciato con Gimp e quindi sono abituata con questo, poi ho anche PSP 8 con Animation Shop 3 invece qualche giorno fa mi sono scaricata PS CS5.. è stupendo anche se è difficile, comunque è il programma a mio parere più professionale di tutti =)
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Io invece non riesco ad abbandonare il mio PSP è con quello che ho iniziato e con quello continuo a lavorarci (anche se quando ho inziato avevo PSP 7 mentre ora uso il XII)
Comunque colgo l'occasione per dirvi che è uscito Paint Shop Pro XIII qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?Io non ancora purtroppo ><
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:07

CORSI MORGANA

Group:
Member
Posts:
17,504
Location:
provincia monza brianza

Status:


SCUSATE SONO IN CERCA DI UNA GRAFICA
 
Top
Mikaru Chan
view post Posted on 20/3/2012, 14:44




Io uso il normale paint,poi aggiungo i detaggli e miglioro con gimp :'D
 
Top
13 replies since 20/4/2008, 00:09   225 views
  Share