Affilazioni

•~Anime•Love•Fan~• ©

A_REPLY
Come Inserire Firma e Avatar, Qui trovate le istruzioni
view post Posted on 17/4/2008, 17:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:40, 6 minuti fa

Qui sotto sotto è riportata la guida su come inserire la firma e l'avatar nel forum,vi ricordo che questa guida l'ho realizzata io per questo forum quindi qualora vorreste utilizzarla nei vostri forum siete pregati di chiedere prima il mio permesso.

Guida Per La Firma
Per Inserire un'immagine come Firma:
Se volete inserire nella firma un'immagine del vostro pc andate accanto al vostro nick sotto al logo del forum e cliccate su opzioni

image

Accederete così nel vostro pannello di controllo.Nella voce profilo personale cliccate su modifica firma

image

Vi si aprira una pagina nella quale troverete il riquadro dove potrete costruire la vostra firma.Ora dovete mettere in internet l'immagine che volete usare nella vostra firma, cliccate ora su sfoglia e scegliete l'immagine dal vostro PC

image

Una volta scelta L'immagine,cliccate su carica

image

Ora vi si aprirà una pagina con scritto che il vostro file è stato registrato ma l'immagine che visualizzerete è solo l'anteprima,cliccate sull'anteprima per visualizzare l'immagine nelle sue dimensioni reali

image

Ora Cliccate con il tasto destro del mouse cliccate su proprietà cliccate nuovamente con il tasto destro del mouse e andate su seleziona tutto cliccate ancora con il tasto destro e cliccate su copia

image

image

image

Ora tornate nel vostro profilo personale cliccate di nuovo su modifica firma
ed incollate l'url che avete copiato così:
Tasto destro del mouse->incolla

image

Incollerete così il codice dell'immagine che avete messo in internet

image

Ma affinchè l'immagine venga visualizzata correttamente dovete inserire un piccolo codice all'inizio e alla fine dell'immagine e cioè:
CODICE
[IMG]URLIMMAGINE[/IMG]

Infine cliccate su aggiorna firma.

image

Guida Per Gli Avatar
Se volete inserire il vostro avatar andate nel vostro profilo personale nella voce
modifica avatar

image

Puntate sulla voce avatar personalizzato e questa volta utilizziamo Imageshackper inserire la vostra immagine sul web

Andate su Imageshack cliccate su sfoglia,scegliete l'immagine dal vostro pc e cliccate su host it

image

image

Ora vi si aprirà una pagina con l'anteprima della vostra immagine,cliccateci sopra per visualizzarla nelle dimensioni reali

image

Ora cliccate con il tasto destro del mouse sull'immagine ingrandita,cliccate su
proprietà,cliaccate ancora con il tasto destro del mouse,cliccate su seleziona tutto e poi ancora con il tasto destro del mouse cliccate su copia e poi cliccate su ok

image

image

image

Incollate il codice Url nel pannello per la modica dell'avatar nella riga bianca accanto alla voce url avatar
ed inserite le misure negli spazi appositi

image

image

Infine Cliccate su modifica avatar

image

Spero che le mie guide vi siano state d'aiuto

Edited by •~Lili~• - 25/4/2008, 18:14

image

Dal 25 Giugno 2009 un Angelo in più regna nel cielo.

Mike ti hanno portato via da me,da noi,dai tuoi bimbi.Chi è stato a farti questo Mike?
Perchè Non hai combattuto fino all'ultimo?
Perchè ti sei arreso così?
Questi perchè mi assillano la mente da quella maledetta notte.
Non riesco ancora a rassegnarmi all'idea che tu non ci sia più,non riesco a crederci,non voglio crederci.
Ti hanno ammazzato Michael,lo so.
Parte dei tuoi assassini è la gente che ti circondava,come i medici incompetenti che non hanno saputo salvarti
o che non hanno voluto salvarti.
Parte dei tuoi assasini sono i media che ti hanno infangato per tutti questi anni.
Parte dei tuoi assassini è la gente che ignorante credeva in tutto quello che TG e Media dicevano nel falso.
E solo ora molti si accorgono di te Angelo mio.
Ma ora è troppo tardi.
Ora tu non ci sei più,hai deciso di andartene,di volare lassù.
Sai Mike mi sarebbe piaciuto almeno una volta vederti dal vivo,
abbracciarti almeno per un secondo,cosa che in un modo e per un altro non mi è stata concessa.
Come a te non è stato concesso di fare il grande ritorno,quello che tutti i tuoi fans,me compresa,ci aspettavamo.
Perchè stavi tornando Mike,più bello e più in forma che mai,stavi tornando.
Ho così tanta rabbia e tanto dolore dentro di me,mi sento vuota e confusa.
Come unica consolazione Mike ho il pensiero che tu ora da lassù stia vedendo quanto calore e affetto proviamo per te,
il pensiero che tu dal palcoscenico più grande ti stia prendendo la più grande soddisfanzione che neanche qui da noi hai mai avuto,mi rende più serena.
Mi rende più serena,il pensiero che tu ora da lassù potrai davvero vivere in pace ed essere felice ballando e cantando assieme agli altri Angeli.
Fa vedere chi sei Michael,dimostra che sei il nostro Dio anche lassù.
Mi manchi Mike e tanto,continuerai a vivere nel mio cuore per sempre.
Michael Ti ho voluto bene,Te ne voglio,e Te ne Vorrò per sempre.
Ciao Michael ci incontremo lassù un giorno,non so quando,ma ci rivedremo.
Un Bacio,la tua Katy.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 17/4/2008, 17:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Pink Lover Skin designed by Veralya of Art Pieces

Le Targhette,Lo Sfondo,Il Logo e Ogni singola immagine che trovate nella Bacheca sono state create da • Katie Hinamori ~ e sono protette da Copyright!

Per l'Immagine Utilizzata per creare il Logo e lo Sfondo del Forum ringrazio il sito Only Shojo